Stefano De Martino commenta i servizi di Striscia contro Affari tuoi: "Il vero punto è dimostrare le cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre alle domande sulla sua carriera, sul rapporto con Belen, con il figlio Santiago e anche su Arianna Meloni indicata come fautrice dell'inizio della sua carriera in Rai, nella lunga intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al Corriere della Sera ha trovato posto anche quella su Striscia la notizia, programma di Antonio Ricci su Canale 5, diretto concorrente di Affari Tuoi che da anni talvolta mette in dubbio la regolarità della dinamica del gioco di Rai 1. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stefano De Martino ha più volte smentito la sua "presunta" relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. (Fanpage.it)
Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)
Su di lei ha detto: “Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. (Radio 105)
In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. (Liberoquotidiano.it)
Siccome non volevo fare due viaggi, la aspettavo lì seduto. Poi è arrivato il ballo, come ha raccontato in un’intervista a Il Corriere della Sera: “A 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. (MOW)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stefano De Martino a briglia sciolta. (Libero Magazine)