Monza, parla l’agente di Djuric: “Sul rinnovo…”

Monza, parla l’agente di Djuric: “Sul rinnovo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Monza Djuric rinnovo – L’attaccante del Monza Milan Djuric ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, ha parlato del possibile rinnovo ai microfoni di Radio Amore News. Nessun contatto – “Non ci siamo ancora seduti a parlare del rinnovo del contratto, in questo momento penso che il club sia impegnato sul campionato perché i risultati non sono quelli che ci si aspettava. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me è un piacere giocare in questa stadio, l’atmosfera è super" "Con il Venezia abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo pronti per questa partita per fare punti, per noi è importante - ha dichiarato Bradaric, calciatore del Verona, su Sky prima del match -. (Sky Sport)

Verona-Monza 0-3 RETI : 9'pt e 29'st Mota, 34'st Bianco. HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5, Magnani 5, Ghilardi 6, Bradaric 5 (32'st Faraoni 4.5); Duda 5.5 (16'st Serdar 5.5), Belahyane 6; Lazovic 5.5 (24'st Livramento 5.5), Tengstedt 5.5, Suslov 5.5 (17 st Kastanos 6); Mosquera 5 (17'st Sarr 5.5). (Gazzetta del Sud)

0-1 all'intervallo nella sfida tra Hellas Verona e Monza che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Di Dany Mota Carvalho la rete che sta decidendo la sfida dopo i primi 45 minuti, con l'attaccante dei brianzoli che ha sbloccato subito la partita, dopo meno di nove minuti, con un super gol: cross di Caprari dalla trequarti e destro al volo a incrociare del portoghese che ha battuto Montipò sul secondo palo. (TUTTO mercato WEB)

Finale, Hellas Verona-Monza 0-3

Scaligeri a caccia della seconda vittoria consecutiva d (TUTTO mercato WEB)

Il Monza invece ha avuto delle difficoltà in più: sconfitta con Napoli e Bologna e pareggio contro la Roma in casa. Come arriva il Monza (GianlucaDiMarzio.com)

Paolo Zanetti, nel secondo impegno consecutivo casalingo, si presenta col 4-2-3-1 con Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera. Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali, ma le luci al Bentegodi, posticipo che chiude l’ottava giornata, sono solo per i brianzoli che conquistano la prima vittoria. (Hellas Live)