Verona-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Zanetti e Nesta per il posticipo

Verona-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Zanetti e Nesta per il posticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A chiudere l'ottava giornata di Serie A, sarà il match tra Verona e Monza. Sono arrivate le formazioni ufficiali dei due club per il monday night. Gli uomini di Zanetti finora hanno racimolato 9 punti, quelli di Nesta 4. Di seguito i ventidue calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A chiudere l’ottavo turno del campionato di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Monza . (Tuttosport)

Subito un gol nel monday night dell'ottava giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

I numeri di Verona e Monza (Sky Sport)

Verona-Monza, le formazioni ufficiali: gioca Mosquera! La scelta su Suslov, Caprari e Turati

Super gol di Dany Mota e Monza avanti con sull'Hellas al 45': 0-1 al Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

In panchina: Berardi, Perilli, Corradi, Okou, Coppola, Daniliuc, Silva, Sishuba, Alidou, Cissè. HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5, Magnani 5, Ghilardi 6, Bradaric 5 (32'st Faraoni 4.5); Duda 5.5 (16'st Serdar 5.5), Belahyane 6; Lazovic 5.5 (24'st Livramento 5.5), Tengstedt 5.5, Suslov 5.5 (17 st Kastanos 6); Mosquera 5 (17'st Sarr 5.5). (Gazzetta del Sud)

Alle 20.45 si chiude l'8a giornata di Serie A con il posticipo Verona-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match con le decisioni di Paolo Zanetti e Alessandro Nesta. Nel Monza, senza Daniel Maldini, ci sono Caprari e Mota alle spalle di Djuric. (SOS Fanta)