Serie A, si chiude il turno di campionato: le ufficiali di Verona-Monza

Serie A, si chiude il turno di campionato: le ufficiali di Verona-Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Serie A, a pochi minuti dalla partita del Bentegodi che chiude il turno di campionato ecco le scelte definitive di Zanetti e Nesta Il weekend di serie A si chiude questa sera al Bentegodi di Verona con il posticipo serale tra la formazione di Zanetti e il Monza dell’ex Lazio Nesta. A pochi minuti dalla partita queste le scelte ufficiali dei due allenatori Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera (Lazio News 24)

Su altri giornali

Alle 20.45 si chiude l'8a giornata di Serie A con il posticipo Verona-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match con le decisioni di Paolo Zanetti e Alessandro Nesta. (SOS Fanta)

Il Monza è una squadra forte e sarà una partita difficile, ma siamo pronti. "Con il Venezia abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo pronti per questa partita per fare punti, per noi è importante - ha dichiarato Bradaric, calciatore del Verona, su Sky prima del match -. (Sky Sport)

0-1 all'intervallo nella sfida tra Hellas Verona e Monza che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Di Dany Mota Carvalho la rete che sta decidendo la sfida dopo i primi 45 minuti, con l'attaccante dei brianzoli che ha sbloccato subito la partita, dopo meno di nove minuti, con un super gol: cross di Caprari dalla trequarti e destro al volo a incrociare del portoghese che ha battuto Montipò sul secondo palo. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona Monza in tv e streaming: dove vedere la partita

Colpito e affondato. Una sconfitta (la quarta nelle ultime cinque partite, ndr) che pesa sia a livello di classifica che di morale. (Hellas Live)

Il Verona da qui in poi aumenta la pressione e sfiora il gol con un colpo di testa di Ghilardi, neutralizzato da una gran parata di Turati. Primo tempo intenso ma poco spettacolare al Bentegodi. (la Repubblica)

I numeri di Verona e Monza (Sky Sport)