Verona-Monza, le formazioni: Mosquera-Tengstedt sfidano Djuric

Verona-Monza, le formazioni: Mosquera-Tengstedt sfidano Djuric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Verona-Monza, le formazioni: Mosquera-Tengstedt sfidano Djuric Va in scena questa sera al Bentegodi l'ultima partita dell'ottava giornata di Serie A, con l'Hellas Verona di Paolo Zanetti che ospita il Monza. Scaligeri a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Venezia prima della sosta, con Mosquera e Tengstedt a guidare l'attacco. Kastanos e Lazovic agiranno sugli esterni a centrocampo, completato da Duda e Belahyane. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Scaligeri a caccia della seconda vittoria consecutiva d (TUTTO mercato WEB)

I numeri di Verona e Monza (Sky Sport)

Il Monza trova il vantaggio nel suo unico tiro in porta, una meravigliosa conclusione al volo di Mota su assist di Caprari. Il Verona da qui in poi aumenta la pressione e sfiora il gol con un colpo di testa di Ghilardi, neutralizzato da una gran parata di Turati. (la Repubblica)

Serie A, si chiude il turno di campionato: le ufficiali di Verona-Monza

Il Monza invece ha avuto delle difficoltà in più: sconfitta con Napoli e Bologna e pareggio contro la Roma in casa. Per chiudere l'ottava giornata di Serie A, manca solo il posticipo del lunedì tra Verona e Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Impegno non facile per gli uomini di Alessandro Nesta che affrontano un Verona che nella settimana di campionato ha avuto la meglio nel derby veneto proprio contro il Venezia. (TGR Lombardia)

Il weekend di serie A si chiude questa sera al Bentegodi di Verona con il posticipo serale tra la formazione di Zanetti e il Monza dell’ex Lazio Nesta. A pochi minuti dalla partita queste le scelte ufficiali dei due allenatori Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Mosquera (Lazio News 24)