Finale, Hellas Verona-Monza 0-3

Finale, Hellas Verona-Monza 0-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Colpito e affondato. Una sconfitta (la quarta nelle ultime cinque partite, ndr) che pesa sia a livello di classifica che di morale. Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali, ma le luci al Bentegodi, posticipo che chiude l’ottava giornata, sono solo per i brianzoli che conquistano la prima vittoria. Paolo Zanetti, nel secondo impegno consecutivo casalingo, si presenta col 4-2-3-1 con Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera (Hellas Live)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun contatto – “Non ci siamo ancora seduti a parlare del rinnovo del contratto, in questo momento penso che il club sia impegnato sul campionato perché i risultati non sono quelli che ci si aspettava. (Europa Calcio)

Il Monza trova il vantaggio nel suo unico tiro in porta, una meravigliosa conclusione al volo di Mota su assist di Caprari. Primo tempo intenso ma poco spettacolare al Bentegodi. (la Repubblica)

In panchina: Berardi, Perilli, Corradi, Okou, Coppola, Daniliuc, Silva, Sishuba, Alidou, Cissè. HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5, Magnani 5, Ghilardi 6, Bradaric 5 (32'st Faraoni 4.5); Duda 5.5 (16'st Serdar 5.5), Belahyane 6; Lazovic 5.5 (24'st Livramento 5.5), Tengstedt 5.5, Suslov 5.5 (17 st Kastanos 6); Mosquera 5 (17'st Sarr 5.5). (Gazzetta del Sud)

TOP NEWS ore 21 - Hellas-Monza in campo. Italiano e il pensiero alla città di Bologna

Super gol di Dany Mota e Monza avanti con sull'Hellas al 45': 0-1 al Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Verona-Monza, le formazioni: Mosquera-Tengstedt sfidano Djuric (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia come Vlahovic, la nuova strategia delle big sui rinnovi extra-lusso - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)