Astro Bot non ha fatto il botto in UK, vendite fisiche inferiori alle aspettative

Astro Bot non ha fatto il botto in UK, vendite fisiche inferiori alle aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Astro Bot sta vendendo meno del previsto in UK, almeno stando alle prime rilevazioni sulle copie fisiche riportate da Christopher Dring, direttore di GamesIndustry. È chiaro che, a fronte dell'accoglienza entusiastica della critica, ci si aspettava qualcosa di più. "Le vendite di Astro Bot nel Regno Unito (per il momento relative alle sole copie fisiche) non sono enormi", ha scritto Dring. "I numeri totalizzati dal gioco durante la settimana di lancio sono inferiori di un terzo rispetto a quelli registrati da Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Scoprite Astro Bot, il gioco d'azione in esclusiva per PS5, disponibile dal 6 settembre 2024. Tuffati in un'epopea intergalattica ricca di cenni all'universo PlayStation. L'abbiamo provato e ve lo raccontiamo! (Sortiraparis)

Mi piace Il Team Asobi, lo studio PlayStation dietro Astro’s Playroom, ha infuso nella nuova grande avventura del piccolo bot un numero di livelli, potenziamenti, segreti e divertimento tale da far sorridere qualsiasi fan dei platform 3D. (PlayStation Blog)

Per spiegare di cosa si tratti ai meno esperti in materia, basta citare Super Mario Bros. (ilmessaggero.it)

Come comprare Astro Bot al prezzo più basso con le tessere di ricarica, ora che Amazon rimanda la spedizione

Christopher Dring ha aggiornato i dati relativi alle vendite di Astro Bot al lancio in UK: a quanto pare i numeri del digitale hanno risollevato la situazione, superando i risultati di Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Giocare ad Astro Bot è come ritrovare un vecchio diario di scuola in mezzo a un baule di cianfrusaglie. All’inizio ti sembra inutile e ti strappa un sorriso chiedendoti perché mai lo avessi conservato, ma è sufficiente aprirlo e iniziare a leggerlo per ritrovarsi immediatamente in un fiume di ricordi. (GQ Italia)

Astro Bot è arrivato e sta convincendo tutte le testate del mondo. Inoltre, ora il gioco ha una spedizione rimandata fino al 16 settembre (troppi ordini?) sulla piattaforma. (Multiplayer.it)