Lazio - Nizza, la speciale esultanza di Pedro al gol: ecco a chi è dedicata

Lazio - Nizza, la speciale esultanza di Pedro al gol: ecco a chi è dedicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio passa in vantaggio allo stadio Olimpico nella sfida contro il Nizza grazie a una vera e propria perla di Pedro. Lo spagnolo ha segnato un gol bellissimo con il pallone che prima ha toccato la... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... (La Lazio Siamo Noi)

RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... Direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico ecco Franck Haise, allenatore del Nizza (La Lazio Siamo Noi)

Se qualcuno si domandava che fine avesse fatto Tanguy Ndombelé, il centrocampista francese è approdato in estate al Nizza. Per lui è l'ennesimo cambio di maglia, il terzo consecutivo dopo aver giocato per il Napoli, nell'anno dello scudetto vinto da Luciano Spalletti e nel Galatasaray. (Goal Italia)

LIVE – Lazio-Nizza, Baroni ne cambia otto: in porta prima stagionale per Mandas

Dopo la qualificazione tramite i playoff, Palladino fa la conoscenza con la "vera" Conference dove vuole partire col piede giusto. La squadra di Baroni cerca l'immediato bis per mettere ulteriore fieno in cascina nella classifica generale, a Juric servono i tre punti dopo il pari-beffa di una settimana fa. (Sport Mediaset)

Pedro sblocca la sfida al 20' minuto del primo tempo, Castellanos raddoppia al 35' e l'ex Sassuolo Boga accorcia le distanze prima dell'intervallo. La Lazio di Baroni batte 4-1 il Nizza nel secondo turno di Europa League e ottiene il secondo successo europeo di fila dopo la vittoria sul campo della Dinamo Kiev all'esordio. (Tuttosport)

Il club francese arriva all’appuntamento dopo aver ottenuto un punto nel match inaugurale contro la Real Sociedad. Dopo circa tre settimane dall’ultimo match casalingo (Lazio-Hellas Verona 2-1), lo stadio romano torna a ospitare la squadra biancoceleste nel secondo turno del girone unico di UEFA Europa League. (lazialita.it)