Dove vedere Lazio Nizza tv streaming gratis: guarda la partita in diretta

Dove vedere Lazio Nizza tv streaming gratis: guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lazio Nizza tv streaming gratis. I biancocelesti di Marco Baroni, dopo aver vinto 3-0 contro la Dinamo Kiev, scendono in campo per la seconda giornata di Europa League 2024/25. Dove vedere Lazio Nizza tv streaming gratis – L’Europa League è su Sky La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

LE PARTITE Hoffenheim – Dynamo Kiev: ore 18.45 (Stadionews.it)

"Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d'Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo". Esordisce così l'allenatore dell'Elfsborg, Oscar Hiljemark, secondo cui la Roma "è una squadra con molti calciatori di grande talento e da qualche partita hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po'. (RaiNews)

Il match, in programma allo Stadio Olimpico, vedrà i biancocelesti cercare di replicare la buona prestazione dell’esordio, puntando a ottenere altri tre punti che potrebbero mettere la squadra in una posizione privilegiata nel girone. (SNAI Sportnews)

Lazio - Nizza, la speciale esultanza di Pedro al gol: ecco a chi è dedicata

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, la squadra di Marco Baroni affronta il Nizza. Questa la formazione ufficiale. Confermato il turno di riposo in porta per Provedel, gioca Mandas dal 1', in attacco panchina per Dia con Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos. (SOS Fanta)

Decisivi i gol di Pedro (L, 20'), Castellanos (L, 35'), Boga (N, 41'), Castellanos (L, 53') e Zaccagni su rigore (L, 67'). I biancocelesti, dunque, si portano in testa al maxi-girone della seconda competizione europea. (CalcioNapoli1926.it)

Lo spagnolo ha segnato un gol bellissimo con il pallone che prima ha toccato la... (La Lazio Siamo Noi)