Crociere dagli Stati Uniti, riparte anche Msc - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
The MediTelegraph ECONOMIA

Stessa sorte inoltre per quelle di un’altra nave della compagnia presente nell’area, parliamo di "Msc Armonia" che al momento continuerà il suo disarmo tiepido

Questo perché il target di Msc sono anche le famiglie con bambini, quindi sarebbe impossibile avere a bordo tanti minori di 16 anni completamente vaccinati.

Monfalcone - Anche Msc Crociere ha confermato i suoi piani di riavvio per le crociere dai porti statunitensi a partire da agosto su due navi della sua flotta, accogliendo a bordo sia ospiti vaccinati che non. (The MediTelegraph)

La notizia riportata su altri media

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco. (Corriere del Ticino)

Una portavoce del ministero della salute ha confermato che la nave avrebbe dovuto fare tappa a Malta, quando il passeggero si e’ ammalato e, seguendo i protocolli della compagnia di navigazione Msc ed approvati dalle autorita’ sanitarie, e’ stato sottoposto a bordo ad un test risultato positivo. (RagusaOggi)

«Negli anni precedenti la pandemia, la crociera era un tipo di vacanza la cui popolarità era in forte crescita fra i ticinesi. «Alcuni dei nostri croceristi più affezionati ci hanno già indicato che per quest’anno, e probabilmente anche il prossimo, eviteranno questo tipo di vacanza. (Corriere del Ticino)

la msc seaside. Malta ha negato l’approdo di una nave da crociera salpata da Siracusa. Un passeggero è risultato positivo al Covid19. La notizia riportata dai media maltesi. Non potrà entrare a Malta la nave da crociera Msc Seaside per la positività di un passeggero, risultato positivo al Covid19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. (BlogSicilia.it)

Secondo i dati del sito MarineTraffic, la nave (varata nel 2017 e lunga 323 metri) è arrivata nel porto di Siracusa attorno alle 3 di stamani. Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all'imbarco. (RagusaNews)

Le autorità maltesi hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera ‘Msc Seaside’ perché un passeggero è risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. (Imola Oggi)