Scontro Scajola-Marrazzo. Sì di Galan, ma non si ferma coro di no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

ROMA (26 febbraio) - La decisione del governo di tornare al nucleare continua a far discutere e non si ferma il coro di no di govenatori e sindaci delle zone candidate a ospitare i nuovi impianti. Anche se si segnalano eccezioni, come quella del ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Ma se i soliti Verdi, come Grazia Francescato, non meravigliano con le loro posizioni oltranziste, le stesse che li hanno penalizzati alle ultime elezioni escludendoli dal parlamento, ... (Ragionpolitica.it)

"Fra i siti probabili per la localizzazione di una centrale atomica c’è anche la zona di Viadana, vicino alla bassa reggiana" Vertice italo-francese a Roma fra ... (Redacon)

Così il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, ha risposto ai giornalisti che gli facevano notare come le regioni interessate dalla costruzione delle nuove centrali non fossero ... (KataWeb News)

Roma, 26 feb. (Adnkronos) - ''Al ministro Scajola rispondo che non si tratta di discutere sui 'no' di ieri, ma di guardare cosa succede oggi nel mondo, magari cercando di capire in che direzione va. (Libero-News.it)

Questo è risultato di un accordo bilaterale stipulato da Berlusconi e Sarkozy nel vertice italo-francese che si è tenuto ieri a Roma Un spot atomico. ... (Welfare Cremona)

"Dove metteremo le centrali e dove le scorie? Il governo ci ha pensato seriamente oppure già ha dimenticato che ancora vanno completati i lavori di smantellamento delle vecchie centrali italiane e la collocazione delle loro scorie radioattive? ... (Italia chiama Italia)