City-Inter, Inzaghi chiarisce la scelta su Lautaro e Zielinski

City-Inter, Inzaghi chiarisce la scelta su Lautaro e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Mister Simone Inzaghi ha parlato prima di Manchester City-Inter: il tecnico nerazzurro ha fatto chiarezza sulle scelte di formazione. L’Inter si appresta a fare il suo debutto stagionale in Champions League sul manto erboso dell’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ad un’ora dalla gara ha parlato uno dei protagonisti della serata, Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha messo le cose in chiaro sulle scelte fatte in merito alla formazione da mandare in campo dal primo minuto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sfida di Champions League tra Manchester City e Inter, terminata 0-0, è stato premiato il miglior giocatore della partita (MPV) ed è proprio uno dei nostri. (Inter-News)

L'Inter mette paura al City, soprattutto nel primo tempo poi si difende dall'assalto finale della squadra di Guardiola. Chiude Haaland dopo appena 4 minuti. (Corriere della Sera)

Simone Inzaghi sorprende tutti e non schiera i titolarissimi Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez. Al loro posto Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (Pianeta Milan)

City-Inter, Guardiola sorprende a fine match: la reazione lascia di stucco

Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti comunque a creare occasioni nette. "Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, campione d’Italia. (Fcinternews.it)

Lo spartito della gara è chiaro sin dai primissimi secondi. Il City con il possesso palla vuole attaccare sospinto dal suo pubblico. L’Inter invece rinuncia al possesso e compatta le linee del 3-5-2 aspettando gli uomini di Guardiola molto bassi e raddoppiando su tutti i giocatori d’attacco, soprattutto sulle fasce su Grealish e Savinho. (Fcinternews.it)

L’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Champions League strappando un pareggio d’oro in casa del Manchester City di Pep Guardiola. Dopo la prestazione tutt’altro che brillante col Monza, la squadra nerazzurra si è resa protagonista di una grande prova di reazione, uscendo dall’Etihad Stadium con il punteggio di 0-0. (Spazio Inter)