Dimarco, il riposo? Due alternative senza Carlos Augusto – CdS

Dimarco, il riposo? Due alternative senza Carlos Augusto – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco sta trascinando l’Inter in questo inizio di stagione con assist e gol sempre importanti. Anche lui però avrebbe bisogno di riposo, ci sono due alternative per il Corriere dello Sport senza Carlos Augusto. INFORTUNIO – Carlos Augusto ha dovuto lasciare il campo in Young Boys-Inter al minuto 54 a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Oggi ci saranno gli accertamenti, ma è molto probabile che torni dopo la sosta di novembre. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter esce anche con una cattiva notizia da Berna, nonostante la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions League. Ansia dopo l’infortunio di Carlos Augusto. (Inter-News)

L'Inter vince contro lo Young Boys, ma il campo in sintetico fa una "vittima": Carlos Augusto si è fermato al 53' della sfida, rientrando con il ghiaccio sulla coscia. L'ennesimo infortunio di questo periodo, che già di per sé è di fuoco anche a livello di calendario (domenica c'è la sfida alla Juventus). (L'Interista)

Alla fine l'Inter ce l'ha fatta: dopo una partita sofferta, i nerazzurri sono riusciti ad ottenere la seconda vittoria consecutiva in Champions League, battendo lo Young Boys per (Spazio Inter)

Inter, infortunio grave in Champions: Inzaghi nei guai

Dopo il giro di interviste mediatiche, Simone Inzaghi si presenta anche nella sala conferenze dello Stadion Wankdorf per un nuovo commento della partita di questa sera contro lo Young Boys. FcInterNews. (Fcinternews.it)

Nuovo stop in casa nerazzurra. In vista della sfida alla Juventus, oltre Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi dovrà far fronte anche al forfait di Carlos Augusto. L’ultima assenza a cui dovrà far fronte Inzaghi in ordine temporale sarà quella di Carlos Augusto, utilizzato da titolare solo per non sovraccaricare Dimarco. (Fantapazz News)

La serata vittoriosa di Berna rischia di avere ripercussioni importanti sul proseguo della stagione dell’Inter. (Calcio mercato web)