Carlos Augusto, i tempi di recupero dopo l’infortunio: due date

Carlos Augusto, i tempi di recupero dopo l’infortunio: due date
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto dopo i primi accertamenti effettuati questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio, lo staff medico dell’Inter ha stabilito che il recupero del brasiliano richiederà cautela, rendendo la sua disponibilità nelle prossime sfide piuttosto incerta. Ecco quando potrebbe tornare. CALENDARIO DIFFICILE – Carlos Augusto è stato costretto a fermarsi a seguito di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, riportato durante la vittoria per 1-0 contro lo Young Boys in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si ferma anche Carlos Augusto: la diagnosi Ko Carlos Augusto, la diagnosi. Inzaghi: "In emergenza con la Juve? Sono preoccupato" (L'Interista)

I muscoli dell’Inter continuano a tradire in una stagione che inizia a preoccupare alla voce infortuni: l’ultima bandiera bianca l’ha sventolata Carlos Augusto, titolare per una sera giusto per non spremere troppo l’ottimo Dimarco. (Tutto Juve)

Nuovo stop in casa nerazzurra. In vista della sfida alla Juventus, oltre Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi dovrà far fronte anche al forfait di Carlos Augusto. L’ultima assenza a cui dovrà far fronte Inzaghi in ordine temporale sarà quella di Carlos Augusto, utilizzato da titolare solo per non sovraccaricare Dimarco. (Fantapazz News)

Inter, infortunio grave in Champions: Inzaghi nei guai

EMERGENZA – Dire che non è un periodo fortunato per l’Inter, in ottica infortuni, è come usare un eufemismo. Praticamente, per i nerazzurri si sta verificando un infortunio a partita. E dopo gli allarmi di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, eccone un altro nella sfida di Champions League a casa dello Young Boys: l’infortunio per Carlos Augusto. (Inter-News)

"I muscoli dell’Inter continuano a tradire in una stagione che inizia a preoccupare alla voce infortuni: l’ultima bandiera bianca l’ha sventolata Carlos Augusto, titolare per una sera giusto per non spremere troppo l’ottimo Dimarco. (fcinter1908)

Nel corso della partita di Champions League contro lo Young Boys, infatti, Simone Inzaghi ha perso per infortunio uno dei suoi giocatori migliori. La speranza è che l’immediata sostituzione possa aver evitato un’eventuale peggiorarsi delle condizioni, ma la prima diagnosi svolta dallo staff medico interista non fa presagire nulla di positivo. (Calcio mercato web)