Inzaghi in conferenza: "Per Carlos Augusto problema più serio degli altri. Perdiamo un giocatore importante"

Inzaghi in conferenza: Per Carlos Augusto problema più serio degli altri. Perdiamo un giocatore importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il giro di interviste mediatiche, Simone Inzaghi si presenta anche nella sala conferenze dello Stadion Wankdorf per un nuovo commento della partita di questa sera contro lo Young Boys. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi riporta le parole del tecnico nerazzurro: L'Inter in Champions non ha ancora preso gol. "Non era semplice, la squadra svizzera era fisica, su un campo dove era difficile giocare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Al 54’ il brasiliano dopo un’accelerazione si è accasciato e si è messo le mani sul volto, poi ha camminato zoppicando fino alla panchina da dove è entrato l’azzurro con il numero 32, l’uomo che ha cambiato colore all’Inter nella verde Svizzera. (Tutto Juve)

L’Inter esce anche con una cattiva notizia da Berna, nonostante la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions League. Ansia dopo l’infortunio di Carlos Augusto. (Inter-News)

Al 53' è costretto a lasciare il campo Carlos Augusto dopo un allungo in velocità sull'out sinistro. Brutte notizie per l'Inter che sta giocando in casa degli svizzeri dello Young Boys. (CalcioNapoli24)

Ko Carlos Augusto, la diagnosi. Inzaghi: "In emergenza con la Juve? Sono preoccupato"

INFORTUNIO – Carlos Augusto ha dovuto lasciare il campo in Young Boys-Inter al minuto 54 a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Oggi ci saranno gli accertamenti, ma è molto probabile che torni dopo la sosta di novembre. (Inter-News)

KO – Dopo 54 minuti della partita tra Inter e Young Boys, iniziata nell’undici titolare, Carlos Augusto ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema muscolare. (Inter-News)

Problema muscolare per Carlos Augusto a una coscia nel tentativo di evitare l’uscita di un pallone. Ko Carlos Augusto, la diagnosi. Inzaghi: "In emergenza con la Juve? Sono preoccupato" (L'Interista)