Altro guaio muscolare: si ferma pure Carlos Augusto. Il brasiliano salta la Juve come Calhanoglu e Acerbi. Invece Asllani...

Altro guaio muscolare: si ferma pure Carlos Augusto. Il brasiliano salta la Juve come Calhanoglu e Acerbi. Invece Asllani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ennesimo ko muscolare in casa Inter. Nella partita di ieri Carlos Augusto ha dovuto lasciare il campo al 54' dopo essersi accasciato al suolo in seguito a un'accelerazione in area dello Young Boys. La prima valutazione dello staff medico - come scrive la Gazzetta - dice risentimento ai flessori della coscia sinistra. Sarà rivalutato oggi a Milano, ma i tempi per la partita di domenica contro la Juve sono più che stretti e lo stesso Inzaghi ha fatto capire che il problema di Carlos potrebbe essere più grave di quello di Calhanoglu e Acerbi, ko domenica all'Olimpico. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

CALENDARIO DIFFICILE – Carlos Augusto è stato costretto a fermarsi a seguito di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, riportato durante la vittoria per 1-0 contro lo Young Boys in Champions League. (Inter-News)

Al 53' è costretto a lasciare il campo Carlos Augusto dopo un allungo in velocità sull'out sinistro. Brutte notizie per l'Inter che sta giocando in casa degli svizzeri dello Young Boys. (CalcioNapoli24)

Una nuova brutta notizia in vista dell'Inter, legata a ciò che concerne la situazione infortuni in casa Juventus. (SpazioJ)

Nuovo infortunio in casa nerazzurra: si ferma Carlos Augusto

Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:20) Triplice fischio allo Stadion Wankdorf di Berna tra Young Boys e Inter. Simone Inzaghi è arrivato in sala stampa per commentare quanto accaduto nei 90' appena terminati. (fcinter1908)

Su Gazzettasi parla del ko di Carlos Augusto. I muscoli dell’Inter continuano a tradire in una stagione che inizia a preoccupare alla voce infortuni: l’ultima bandiera bianca l’ha sventolata Carlos Augusto, titolare per una sera giusto per non spremere troppo l’ottimo Dimarco. (Tutto Juve)

Nuovo stop in casa nerazzurra. In vista della sfida alla Juventus, oltre Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi dovrà far fronte anche al forfait di Carlos Augusto. Al 54’ il brasiliano si è accasciato dopo un’accelerazione, coprendosi il volto, e ha zoppicato verso la panchina, da dove è subentrato l’azzurro con il numero 32. (Fantapazz News)