Carlos Augusto, l’infortunio sarà grave? ‘Si intuisce una cosa!’ – TS

Carlos Augusto, l’infortunio sarà grave? ‘Si intuisce una cosa!’ – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter esce anche con una cattiva notizia da Berna, nonostante la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions League. Ansia dopo l’infortunio di Carlos Augusto. EMERGENZA – Dire che non è un periodo fortunato per l’Inter, in ottica infortuni, è come usare un eufemismo. Praticamente, per i nerazzurri si sta verificando un infortunio a partita. E dopo gli allarmi di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, eccone un altro nella sfida di Champions League a casa dello Young Boys: l’infortunio per Carlos Augusto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Federico Dimarco sta trascinando l’Inter in questo inizio di stagione con assist e gol sempre importanti. Anche lui però avrebbe bisogno di riposo, ci sono due alternative per il Corriere dello Sport senza Carlos Augusto. (Inter-News)

L'Inter vince contro lo Young Boys, ma il campo in sintetico fa una "vittima": Carlos Augusto si è fermato al 53' della sfida, rientrando con il ghiaccio sulla coscia. L'ennesimo infortunio di questo periodo, che già di per sé è di fuoco anche a livello di calendario (domenica c'è la sfida alla Juventus). (L'Interista)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)

Infortunio Carlos Augusto: quante partite salta con l’Inter

Una serata complicata per l’Inter nella trasferta di Berna contro lo Young Boys, poi l’esplosione di gioia per la vittoria nel finale 0-1 con il gol di Marcus Thuram. Resta però l’amaro in bocca solo per l’infortunio di Carlos Augusto, più serio del previsto, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la partita. (Inter-News)

I muscoli dell’Inter continuano a tradire in una stagione che inizia a preoccupare alla voce infortuni: l’ultima bandiera bianca l’ha sventolata Carlos Augusto, titolare per una sera giusto per non spremere troppo l’ottimo Dimarco. (Tutto Juve)

Serata complicata a Berna per l‘Inter, che contro lo Young Boys trova la vittoria solo nel recupero. La trasferta di Champions League si era complicata con l’errore dal dischetto di Arnautovic e con l’infortunio di Carlos Augusto. (Passione Inter)