Tegola Inter: Carlos Augusto si fa male contro lo Young Boys

Tegola Inter: Carlos Augusto si fa male contro lo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Brutte notizie per l'Inter che sta giocando in casa degli svizzeri dello Young Boys. Al 53' è costretto a lasciare il campo Carlos Augusto dopo un allungo in velocità sull'out sinistro. Un altro infortunio dunque per la squadra allenata da Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Andrea Agostinelli 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 23:47) Infortunio in casa Inter, contro lo Young Boys si ferma Carlos Augusto. L’esterno brasiliano ha accusato un problema muscolare in apertura di secondo tempo, una fitta alla coscia sinistra che Augusto ha sentito dopo una scatto in area di... (SOS Fanta)

Se la partita tra Inter e Young Boys ha portato in dote una vittoria sudata, ma importantissima con gol nel finale, ha anche portato una brutta notizia. Ovvero l’infortunio di Carlos Augusto. E i tempi di recupero previsti portano Federico Dimarco a dover fare gli straordinari. (Inter-News)

EMERGENZA – Dire che non è un periodo fortunato per l’Inter, in ottica infortuni, è come usare un eufemismo. Praticamente, per i nerazzurri si sta verificando un infortunio a partita. E dopo gli allarmi di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, eccone un altro nella sfida di Champions League a casa dello Young Boys: l’infortunio per Carlos Augusto (Inter-News)

Gazzetta - Carlos Augusto ko, niente Juve

Al 54’ il brasiliano dopo un’accelerazione si è accasciato e si è messo le mani sul volto, poi ha camminato zoppicando fino alla panchina da dove è entrato l’azzurro con il numero 32, l’uomo che ha cambiato colore all’Inter nella verde Svizzera. (fcinter1908)

L’ultima assenza a cui dovrà far fronte Inzaghi in ordine temporale sarà quella di Carlos Augusto, utilizzato da titolare solo per non sovraccaricare Dimarco. Nuovo stop in casa nerazzurra. In vista della sfida alla Juventus, oltre Calhanoglu e Acerbi, Inzaghi dovrà far fronte anche al forfait di Carlos Augusto. (Fantapazz News)

Al 54’ il brasiliano dopo un’accelerazione si è accasciato e si è messo le mani sul volto, poi ha camminato zoppicando fino alla panchina da dove è entrato l’azzurro con il numero 32, l’uomo che ha cambiato colore all’Inter nella verde Svizzera. (Tutto Juve)