Inter, conferenza Inzaghi: c’è preoccupazione per l’infortunio di Carlos Augusto

Inter, conferenza Inzaghi: c’è preoccupazione per l’infortunio di Carlos Augusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Al termine del match tra Young Boys e Inter, Inzaghi ha espresso tutte le sue preoccupazioni per l'infortunio di Carlos Augusto. Alla fine l'Inter ce l'ha fatta: dopo una partita sofferta, i nerazzurri sono riusciti ad ottenere la seconda vittoria consecutiva in Champions League, battendo lo Young Boys per (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

EMERGENZA – Dire che non è un periodo fortunato per l’Inter, in ottica infortuni, è come usare un eufemismo. Praticamente, per i nerazzurri si sta verificando un infortunio a partita. E dopo gli allarmi di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, eccone un altro nella sfida di Champions League a casa dello Young Boys: l’infortunio per Carlos Augusto. (Inter-News)

Su Gazzettasi parla del ko di Carlos Augusto. Al 54’ il brasiliano dopo un’accelerazione si è accasciato e si è messo le mani sul volto, poi ha camminato zoppicando fino alla panchina da dove è entrato l’azzurro con il numero 32, l’uomo che ha cambiato colore all’Inter nella verde Svizzera. (Tutto Juve)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

ULTIM’ORA – L’Inter perde Carlos Augusto, fuori per infortunio in Champions: il motivo

Una nuova brutta notizia in vista dell'Inter, legata a ciò che concerne la situazione infortuni in casa Juventus. (SpazioJ)

OUT – Risultati positivi, ma infermeria piena per l’Inter. Ieri, altra vittoria, stavolta in Champions League contro lo Young Boys, ma anche nuovo infortunio. Si tratta di Carlos Augusto. Il brasiliano ha lasciato il campo prima dell’ora di gioco per un problema ai flessori. (Inter-News)

Infortunio in casa Inter, contro lo Young Boys si ferma Carlos Augusto. L'esterno brasiliano ha accusato un problema muscolare in apertura di secondo tempo, una fitta alla coscia sinistra che Augusto ha sentito dopo una scatto in area di rigore. (SOS Fanta)