Tragico incidente tra auto a Roccadaspide. Morti due giovani, uno gravemente ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Tragico incidente questa sera a Fonte di Roccadaspide. Per cause da accertare, un’Audi A3 con alla guida un 26enne e un’Alfa Romeo 147, condotta da un 25enne, che stavano percorrendo la SS 166 si sono violentemente scontrate. Drammatico l’esito dell’impatto per il 26enne, sbalzato dall’auto. A nulla sono valsi per lui i soccorsi da parte dei sanitari del 118. Trasferite in ospedale a Eboli e Battipaglia, in gravi condizioni, le due persone a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. (ondanews)

La notizia riportata su altri giornali

L'impatto è stato terribile: sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze del 118, oltre ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica della tragedia. Una strage senza fine sulle strade della provincia di Salerno. (Ottopagine)

L'impatto è stato molto violento. Il bilancio si è purtroppo aggravato, arrivando a due vittime. È di due morti ed un ferito grave il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri, 21 marzo, a Roccadaspide (Salerno). (leggo.it)

Un giovane di 25 anni del posto è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Due auto - una Audi A3 e una Alfa Romeo 147 - si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, sulla Statale 166 degli Alburni, in località Fonte. (Sky Tg24 )

Roccadaspide. Sono Luca Minella 25 anni e Samuel Auricchio 24 anni le vittime del drammatico incidente stradale consumatosi ieri sera. (Voce di Strada)

Dopo la morte sul colpo di un 25enne del posto, anche un 20enne ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. E’ di due morti il bilancio, drammatico, dell’incidente stradale, l’ennesimo, verificatosi sulle strade del Salernitano. (Salernonotizie.it)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 22 marzo 2025 07:48:23 Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere i tre feriti rimasti intrappolati nei veicoli. (Il Vescovado Notizie)