Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne”

Sharon Stone: “Gli uomini bravi devono aiutare le donne”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Torino Film Festival Sharon Stone parla dell’importanza dell’aiuto alle donne da parte degli “uomini bravi”. In relazione alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la star americana ci ha tenuto a fare un discorso sull’importanza di non chiudere gli occhi e non girarsi dall’altra parte. Prendere consapevolezza “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, 25 novembre, era l’occasione giusta per parlarne, ma Sharon Stone non è tipo da aspettare gli inviti per parlare di violenza sulle donne o di gender pay gap, argomento che conosce benissimo per esserne stata vittima nel mondo del cinema. (Milleunadonna.it)

Per lei niente paillettes o abiti da gala, ha preferito il classico smoking ma in versione rivisitata. (Fanpage.it)

Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si leva anche la voce di due star assolute: Sharon Stone e Angelina Jolie. Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. (Luce)

Sharon Stone: “Sam Raimi è un'irriconoscente. Gli Stati Uniti? Sono in una fase adolescenziale”

Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. «Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. (Corriere della Sera)

La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. È la Torino vista con gli occhi dei vip di Hollywood che in questi giorni sono arrivati nel capoluogo piemontese per il Torino Film Festival. (Corriere della Sera)

"Per C'era una volta in America feci più provini, ma non mi presero perché avevo le tette troppo grandi. Per Mel Gibson, invece, ero troppo vecchia per recitare con lui". Sharon Stone è un fiume in piena che non ha paura di dire quello che pensa o svelare retroscena che potrebbero metter in imbarazzo colleghi dal comportamento non proprio irreprensibile o elegante. (Movieplayer)