Sharon Stone: "Difficile fare i conti con intelligenza e bellezza? Sì, perché non avevo il pene, la stranezza è che ho la vagina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. "La stranezza deriva dal fatto che io abbia una vagina, e questa è una cosa che tutte noi, oggi, dovremmo considerare. Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. È una domanda filosofica, per niente irrilevante, è quella su cui dovremmo tutte riflettere". (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
Parata di attori sul red carpet del festival torinese. Da Angelina Jolie a Sarah Jessica Parker, ecco tutti i beauty look dei grandi divi del cinema internazionale (Vanity Fair Italia)
cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)
Cornice della serata, il Teatro Regio che ospita la cerimonia di consegna alle star internazionali della Stella della Mole. Da Sharon Stone ad Angelina Jolie, ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)
E mentre gli spettatori del Tff creano file fuori dai cinema per assistere al… Sembra Los Angeles, ma è Torino. (La Stampa)
Una scelta molto coraggiosa la sua visto che prima causa di morte per le donne sono uomini, mentre per gli uomini sono i problemi cardiaci». «Nel corso della storia le donne hanno aiutato le altre ed è per quello che siamo sopravvissute finora, ma è arrivato il momento in cui gli uomini per bene si uniscano a noi e comincino ad ammettere che molti dei loro amici sono violenti, pericolosi e vanno tenuti lontani. (Vanity Fair Italia)