Sharon Stone e Angelina Jolie: “La violenza riguarda tutti ma a subirla sono sempre le donne”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si leva anche la voce di due star assolute: Sharon Stone e Angelina Jolie. Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. “Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone. (Luce)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'appuntamento con i film di domani e con gli interpreti da scoprire è tornato, Il cinema, come la moda, non si ferma mai. (Io Donna)
Del suo impegno nella ricerca sull’Aids. E in un incontro con la stampa, non si nasconde dietro frasi facili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«A novembre del prossimo anno torno a Torino per una mia mostra». Una decisione maturata dopo la doppia visita dell’altro ieri, quando la star si era recata in… (La Stampa)
La più glamour del red carpet è Sharon Stone, in abito argento e rosso, con mantella e strascico di fiori d’organza (firmato Tony Ward). Quest’anno il 42mo Torino Film Festival (22 – 30 ottobre) è iniziato con una parata di stelle e l’ambizione di unire il glamour alla passione per il cinema: questa è la filosofia del nuovo direttore, il regista Giulio Base. (Donna Moderna)
"Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. "La stranezza deriva dal fatto che io abbia una vagina, e questa è una cosa che tutte noi, oggi, dovremmo considerare. (L'HuffPost)
Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. «Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. (Corriere della Sera)