Tff, euforia Torino: star in città, boom di affitti brevi e presenze in hotel. Dopo Angelina Jolie, arriva Alec Baldwin

Tff, euforia Torino: star in città, boom di affitti brevi e presenze in hotel. Dopo Angelina Jolie, arriva Alec Baldwin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie al cinema per presentare al pubblico il suo nuovo film, Sharon Stone in giro per gallerie d’arte. Sembra Los Angeles, ma è Torino. Avvitato nella sua spirale ascendente verso l’internalizzazione, il capoluogo piemontese continua a macinare eventi di fama mondiale con star del cinema e campioni sportivi. E mentre gli spettatori del Tff creano file fuori dai cinema per assistere al… (La Stampa)

Su altre fonti

Foto di Alessandra Tartarini Sul red carpet d’inaugurazione al Teatro Regio di Torino hanno sfilato volti di Hollywood e stelle del nostro cinema. (Donna Moderna)

Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. Michael Douglas prese 14 milioni. (Corriere della Sera)

Ha detto il regista: “Questo film è ispirato al mio percorso personale con lo stress post-traumatico e il senso di colpa da sopravvissuto dopo il ritorno dalla guerra. MASSIMO UNO. (La Stampa)

Torino Film Festival, red carpet per Sharon Stone. FOTO

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

Riposti smoking e vestiti di paillettes, arrotolati i tappeti rossi, via alle proiezioni in sala. Nella prima vera giornata di Torino Film Festival il “glamour” si deve spostare - per forza di cose - al cinema Massimo e al Romano per passare al vaglio degli spettatori. (La Repubblica)

Sharon Stone è arrivata in Italia. Ospite del Torino Film Festival, per riguardare insieme al pubblico l'iconico film Pronti a morire, ha ricevuto la Stella della Mole. Ma, intervistata dalla stampa, non si è limitata a parlare di cinema. (Sky Tg24 )