Sharon Stone: «L'America? Un paese adolescente, ingenuo e arrogante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è gusto a Hollywood a essere intelligenti. Sharon Stone lo ha imparato a sue spese nel momento di maggior successo, dopo Casino di Martin Scorsese per cui la diva di Basic Instinct ottenne l’unica candidatura agli Oscar. «Dopo quel film, con cui ho realizzato il mio sogno di lavorare con Robert De Niro e Martin Scorsese, di entrare da outsider in quel gruppo così consolidato, non mi sono stati offerti più ruoli interessanti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
«Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. Il mio Paese, invece, è in f… (La Stampa)
Antonio Conte ha le idee chiare dopo il successo sulla Roma. “Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica”, spiega a Sky Sport il tecnico azzurro, “l’ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step”. (Napolipiu.com)
Alcune delle stelle che hanno illuminato l’inaugurazione al Regio si sono dovute svegliare presto per essere alle conferenze s… (La Repubblica)
Come riportato da ANSA, l’attrice ha detto ai microfoni che «Torino è una città bellissima, ho girato molto. Tornerò a novembre del prossimo anno per una mia mostra». (Quotidiano Piemontese)
Tardissimo per gli standard di Base, intendo, alle 7.16, del che Base si scusa: «Il messaggio te lo mando un po’ tardi perché ho fatto le 2 dopo la cerimonia di chiusura». Il romanzo epistolare del Tff continua, con due colpi di scena. (Corriere della Sera)
“Sono stata molto fortunata a produrre questo film. Ho avuto l’opportunità di scegliere il cast e il regista e di consentirgli di passare dai film di serie B ai film di serie A, successivamente infatti ha diretto Spider-Man. (Ciak Magazine)