Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 in gonna di velluto anticipa il look natalizio chic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera A rendere particolarmente hollywoodiano il Torino Film Festival 2024 e il suo red carpet è stata soprattutto lei, niente meno che Sarah Jessica Parker. La diva americana è stata infatti la grande protagonista delle prime due serate della kermesse cinematografica - giunta quest'anno alla sua 42esima edizione, la prima diretta da Giulio Base - a fianco del marito, l'attore Matthew Broderick, giunto nel capoluogo piemontese per ritirare la Stella della Mole, un riconoscimento alla sua carriera. (Vogue Italia)
Su altre testate
Si accendono i riflettori sul 42° Torino Film Festival, il primo diretto da Giulio Base. Hanno sfilato sul red carpet in piazza Castello, nel cuore della città, grandi nomi del cinema, mai così tanti al festival di Torino che si contraddistingue quest’anno anche per l’attenzione al glamour e alla presenza di star internazionali. (Il Centro)
Completo color beige, occhiali da sole blu e scarpe da ginnastica, è arrivata alle 17 a bordo di una Mercedes blu in via Stampatori. Oggi pomeriggio, nel giro di un'ora, la diva di Hollywood ha visitato due spazi espositivi nel cuore della città. (La Stampa)
Riposti smoking e vestiti di paillettes, arrotolati i tappeti rossi, via alle proiezioni in sala. Nella prima vera giornata di Torino Film Festival il “glamour” si deve spostare - per forza di cose - al cinema Massimo e al Romano per passare al vaglio degli spettatori. (La Repubblica)
Una serata garbata, elegante e riuscita, che ha aperto i riflettori su un’edizione tutta nuova, più snella e con tante celebrità. Ron Howard apre così la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, la prima con al timone Giulio Base, regista, attore e adesso anche conduttore. (Taxidrivers.it)
Debutta al Torino Film Festival, 42° edizione, il film italianissimo di Vincenzo Alfieri con uno strepitoso, come sempre, Giuseppe Battiston e una più che brava Claudia Gerini, nel ruolo di un'intrigante manager di successo che sceglie per la vita un giovinetto, tanto capace quanto ambizioso nonché povero in canna, e lo sposa. (Il Giornale d'Italia)
Lo ha detto un’incantevole Sharon Stone nell'ambito del Torino Film Festival, dove ha ricevuto la Stella della Mole. – “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)