Angelina Jolie al Torino Film Festival, il lungo abbraccio con Baricco: «Lei come Jessica Rabbit, ma al primo incontro mi ha preparato la pastasciutta»

Angelina Jolie al Torino Film Festival, il lungo abbraccio con Baricco: «Lei come Jessica Rabbit, ma al primo incontro mi ha preparato la pastasciutta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Angelina! Angelina».! Ballerine nere, lungo cappotto color cammello, Angelina Jolie arriva in sala stampa tra applausi del pubblico in paziente coda per una foto ricordo, e le tradizionali urla dei fotografi da «red carpet». Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la parata delle star di venerdì sera, ieri il 42esimo Torino Film Festival ha portato il pubblico in sala, che ha affollato le proiezioni, soprattutto dei film in concorso. Le code si sono moltiplicate davanti al Cinema Massimo e al Cinema Romano, i due poli principali di questa edizione, con accreditati e spettatori dotati di biglietto in attesa di entrare in sala. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La star premio Oscar è approdata da poco nel capoluogo torinese. L'attrice premio Oscar è arrivata alla Cavallerizza Reale e riceverà la Stella della Mole, il prestigioso riconoscimento e nuovo simbolo del Torino Film Festival, direttamente da Alessandro Baricco, l'autore del romanzo sul quale è basato il film. (Movieplayer)

La Ferrari di Angelina Jolie all'asta e i dubbi degli esperti: Christie's la ritira per verificarne la provenienza

Prima di entrare nel cinema si è intrattenuta con i fan e in particolare con una signora che le ha raccontato particolari della sua vita che hanno commosso l'attrice. (Corriere TV)

Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l'ha omaggiata, prima dell'anteprima aperta al pubblico.Jolie ha detto di essere una grande fan di Baricco e del suo modo di scrivere molto cinematografico e di essere rimasta affascinata dal libro letto circa otto anni fa. (Tiscali)

La Ferrari, progettata da Pininfarina, avrebbe dovuto raggiungere una quotazione tra i 660.000 e gli 880.000 dollari, ma le incalzanti richieste di chiarimenti sulla proprietà da parte di tanti appassionati, hanno spinto Christie's a ritirare l'auto dalla vendita, lasciando collezionisti e fan a chiedersi quale sia la vera storia di questa storica auto di lusso. (Corriere della Sera)