Angelina Jolie ospite a sorpresa, sarà al Tff con Baricco per presentare Without Blood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro nome si aggiunge, a poche ore dall’inaugurazione, alla parata di stelle ospiti quest’anno al Torino Film Festival. È Angelina Jolie che presenterà “Without Blood” da lei scritto, diretto e prodotto. Il film è tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Alessandro Baricco, che affiancherà la regista sul palco del Festival in occasione della sua première internazionale. La proiezione è domenica, il 24 novembre, alle 17 al Cinema Ideal. (La Repubblica)
Su altre testate
Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)
Riposti smoking e vestiti di paillettes, arrotolati i tappeti rossi, via alle proiezioni in sala. Nella prima vera giornata di Torino Film Festival il “glamour” si deve spostare - per forza di cose - al cinema Massimo e al Romano per passare al vaglio degli spettatori. (La Repubblica)
«Bisogna fermarsi e pensare chi scegliamo per governarci. L’Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede. Ma il mio paese è ancora nella fase adolescenziale, e gli adolescenti sono molto arroganti, pensano di sapere tutto e sono ingenui. (Open)
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Instagram (Libero Magazine)
Sharon Stone è sempre più innamorata e a suo agio nella nostra città. (Corriere TV)