Sharon Shone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come ho fatto a ottenerlo»

Sharon Shone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come ho fatto a ottenerlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Michael Douglas prese 14 milioni. Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

«Milan i… Sharon Stone, la diva di Hollywood, è rimasta colpita dalla città. (La Stampa)

Lo ha detto un’incantevole Sharon Stone nell'ambito del Torino Film Festival, dove ha ricevuto la Stella della Mole. – “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)

Sharon, Angelina Jolie, Emmanuelle Béart: le donne del Tff

Di seguito i link per rivedere le conferenze stampa della prima giornata del 42TFF: CORRESPONSAL di Emiliano Serra HOLY ROSITA di Wannes Destoop EDEN di Ron Howard MATTHEW BRODERICK, ROSARIO DAWSON e GIANCARLO GIANNINI – Stelle della Mole IL CORPO di Vincenzo Alfieri THE SUMMER BOOK di Charlie McDowell (Torino Film Festival)

Primo colpo di scena: ieri mattina il whatsapp di Giulio Base mi arriva tardissimo. Il romanzo epistolare del Tff continua, con due colpi di scena. (Corriere della Sera)

Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)