Sharon Stone a Torino 2024: «combatto per fare cose che non vogliono che io faccia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premiata con la stella della Mole, Sharon Stone prosegue la sua permanenza a Torino per la proiezione di The Quick and The Dead (1995) di Sam Raimi, film da lei interpretato e prodotto e ora riportato in suo omaggio al 42° Torino Film Festival. “Sono stata molto fortunata a produrre questo film. Ho avuto l’opportunità di scegliere il cast e il regista e di consentirgli di passare dai film di serie B ai film di serie A, successivamente infatti ha diretto Spider-Man (Ciak Magazine)
Su altri giornali
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. (Corriere della Sera)
Come riportato da ANSA, l’attrice ha detto ai microfoni che «Torino è una città bellissima, ho girato molto. Tornerò a novembre del prossimo anno per una mia mostra». (Quotidiano Piemontese)
La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. Antonio Conte ha le idee chiare dopo il successo sulla Roma. “Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica”, spiega a Sky Sport il tecnico azzurro, “l’ho già detto anche ai ragazzi. (Napolipiu.com)
Soprattutto per un motivo: «È ricca di storia, monumenti, cultura». Come si trova a Torino? «È diversa da Milano», che ammette di conoscere meglio. (La Stampa)
Dopo aver passato il suo primo pomeriggio in giro per gallerie d’arte, la grande attrice e produttrice- premiata con la Stella della Mole- ha parlato dell’arte come l’unico mezzo per incidere sulla società e sulle questioni del mondo in maniera non violenta. (Corriere TV)