Sharon Stone: “Gli uomini violenti vanno tenuti lontano dalle donne. Basta far finta di niente”

Sharon Stone: “Gli uomini violenti vanno tenuti lontano dalle donne. Basta far finta di niente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. Lo ha detto un’incantevole Sharon Stone nell'ambito del Torino Film Festival, dove ha ricevuto la Stella della Mole. Alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’attrice – a Torino anche nella nuova veste di produttrice – ha sottolineato quanto sia “importante iniziare a chiedersi chi scegliamo come governanti" con un chiaro riferimento all'attualità e alla politica Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

«Mi piace tantissimo Torino, ieri ho girato per gallerie d'arte e voglio tornare nei prossimi mesi per esporre i miei quadri, tra pochi giorni inizio una mostra a Roma. (Torino Cronaca)

«Angelina! Angelina».! Ballerine nere, lungo cappotto color cammello, Angelina Jolie arriva in sala stampa tra applausi del pubblico in paziente coda per una foto ricordo, e le tradizionali urla dei fotografi da «red carpet». (Corriere della Sera)

Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni" (La Stampa)

Angelina Jolie al Torino Film Festival, il lungo abbraccio con Baricco: «Lei come Jessica Rabbit, ma al primo incontro mi ha preparato la pastasciutta»

Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. L'arrivo al cinema Ideal e il saluto con il direttore Base (TorinOggi.it)

Come una stella cadente, Angelina Jolie attraversa oggi il cielo di Torino. Una scia luminosa e veloce, che appare in mattinata e scompare verso sera. (La Stampa)

«Bisogna fermarsi e pensare chi scegliamo per governarci. L’Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede. Ma il mio paese è ancora nella fase adolescenziale, e gli adolescenti sono molto arroganti, pensano di sapere tutto e sono ingenui. (Open)