Angelina Jolie e il suo nuovo film Without Blood che ci pone domande complesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite annunciata all'ultimo momento al Torino Film Festival, Angelina Jolie ha incontrato la stampa e il pubblico per parlare del suo quinto film da regista, Without Blood, adattamento di un romanzo di Baricco prodotto e girato in Italia. Ascoltiamo cosa ha detto. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E dentro c’è la lettera più bella mai ricevuta e le cose migliori, più dolci e comprensive scritte sul mio Senza sangue». Quella mail è diventata un film (The Apartment, Freem… (la Repubblica)
Dopo la parata delle star di venerdì sera, ieri il 42esimo Torino Film Festival ha portato il pubblico in sala, che ha affollato le proiezioni, soprattutto dei film in concorso. Ad esempio, si registra il «sold out» di Eden, il film di apertura diretto da Ron Howard che ieri mattina è stato riproposto al Massimo, ma è già tutto esaurito anche The Quick and the Dead di domani alle 14 al Cinema Romano, quando la pellicola di Sam Raimi sarà presentata in sala da Sharon Stone. (Corriere della Sera)
Cappotto beige, capelli lunghi biondi posti di lato, come ama presentarsi in pubblico da sempre. Bellissima, angelica come recita il suo nome, Angelina Jolie è giunta all’incontro con Alessandro Baricco puntuale come un orologio svizzero. (Torino Cronaca)
Leggi tutta la notizia Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)
"È importante proteggere le persone più vulnerabili del mondo, tutte. Donne, uomini, bambini e bambine, ma è indubbio che le donne e le ragazzine subiscono maggiori violenze e abusi. Vediamo tanti casi, ed è una situazione che purtroppo peggiora. (La Stampa)
Come una stella cadente, Angelina Jolie attraversa oggi il cielo di Torino. In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». (La Stampa)