Angelina Jolie, l'Ideal "preso d'assalto" dai fan della star di Hollywood

Angelina Jolie, l'Ideal preso d'assalto dai fan della star di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie. La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

È tratto da un libro di Alessandro Baricco, accanto a lei sul palco per dialogare d… Una scia luminosa e veloce, che appare in mattinata e scompare verso sera. (La Stampa)

Con lei c'era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller "Senza sangue" è tratto il film. Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, "Without Blood", che ha scritto, diretto e prodotto. (Tiscali)

La Ferrari, progettata da Pininfarina, avrebbe dovuto raggiungere una quotazione tra i 660.000 e gli 880.000 dollari, ma le incalzanti richieste di chiarimenti sulla proprietà da parte di tanti appassionati, hanno spinto Christie's a ritirare l'auto dalla vendita, lasciando collezionisti e fan a chiedersi quale sia la vera storia di questa storica auto di lusso. (Corriere della Sera)

Jolie, mio film da Baricco per raccontare essere umano

L’opera è tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, che sarà sul palco insieme a lei per introdurre il film, dopo averle consegnato il premio Stella della Mole. Si tratta di Angelina Jolie, annunciata giovedì sera dalla manifestazione diretta da Giulio Base, che domenica alle 17 sarà al Cinema Ideal per presentare il suo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto. (Corriere della Sera)

Se l’origine teatrale aiutava Novecento a superare la prova dell’adattamento (anche per merito della regia di Tornatore) così non è stato per Seta, incapace di dare forma visiva alle morbidezze lessicali del testo. (Corriere della Sera)

Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense ha presentato alla 42esima edizione del Torino Film Festival 'Without Blood', film da lei scritto, diretto e prodotto basato sul romanzo 'Senza sangue' di Alessandro Baricco. (La Nuova Venezia)