Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: "Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Angelina Jolie al Festival di Torino veste Brunello Cucinelli Look impeccabile (Umbria Journal il sito degli umbri)
Angelina Jolie ha ricevuto dalle mani di Alessandro Baricco il premio Stella della Mole nel corso del Torino Film Festival, prima della proiezione di Without Blood, il nuovo film diretto dall'attrice premio Oscar e basato sul romanzo dello scrittore. (Movieplayer)
Incontri del terzo tipo. Metti una sera a cena Angelina Jolie ed Alessandro Baricco. È successo per davvero, nei mesi che hanno preceduto la preparazione da parte della star di Hollywood di Without blood, il film di prossima uscita tratto dall’omonimo libro di Baricco (Senza sangue). (Open)
La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. (newsbiella.it)
Se l’origine teatrale aiutava Novecento a superare la prova dell’adattamento (anche per merito della regia di Tornatore) così non è stato per Seta, incapace di dare forma visiva alle morbidezze lessicali del testo. (Corriere della Sera)