La Ferrari di Angelina Jolie all'asta e i dubbi degli esperti: Christie's la ritira per verificarne la provenienza

La Ferrari di Angelina Jolie all'asta e i dubbi degli esperti: Christie's la ritira per verificarne la provenienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Doveva essere uno dei lotti di punta della “The Exceptional sale” che la casa d’aste Christie's ha tenuto a Parigi lo scorso 20 novembre, ma la Ferrari 250 GT Coupé del 1958 con numero di telaio 0953 GT, la cui proprietà era stata attribuita all’attrice hollywoodiana Angelina Jolie, è stata ritirata dalla vendita. La Ferrari, progettata da Pininfarina, avrebbe dovuto raggiungere una quotazione tra i 660.000 e gli 880.000 dollari, ma le incalzanti richieste di chiarimenti sulla proprietà da parte di tanti appassionati, hanno spinto Christie's a ritirare l'auto dalla vendita, lasciando collezionisti e fan a chiedersi quale sia la vera storia di questa storica auto di lusso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino Film Festival ha accolto una delle star che in questi giorni arricchiranno l'edizione 2024, Angelina Jolie, che parteciperà alla kermesse per presentare il suo ultimo film da regista, a distanza di svariati anni dall'ultima opera dietro la macchina da presa. (Movieplayer)

Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. (newsbiella.it)

Con lei c'era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller "Senza sangue" è tratto il film. Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, "Without Blood", che ha scritto, diretto e prodotto. (Tiscali)

A Torino Angelina Jolie e Alessandro Baricco insieme per "Without blood"

Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, la violenza è quasi normalizzata" (La Stampa)

Lo ha detto Angelina Jolie in conferenza stampa al Torino Film Festival, dove presenterà in anteprima internazionale il film “Without Blood”, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (La Repubblica)

Angelina Jolie al Torino Film Festival per presentare il suo Senza sangue (Without blood) tratto dall’omonimo romanzo breve di Alessandro Baricco, film girato Roma e negli Studi di Cinecittà. (Artribune)