Angelina Jolie al Festival di Torino veste Brunello Cucinelli

Angelina Jolie al Festival di Torino veste Brunello Cucinelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie al Festival di Torino veste Brunello Cucinelli Angelina Jolie ha partecipato alla conferenza stampa del suo nuovo film “Without Blood”, durante la 42esima edizione del Festival del Cinema di Torino, tenutasi il 24 novembre 2024. L’attrice ha presentato il suo ultimo lavoro cinematografico in un evento molto atteso dal pubblico e dalla critica. Look impeccabile Per l’occasione, Angelina Jolie ha sfoggiato un look impeccabile, indossando un trench lavorazione double in chevron di lana vergine e cashmere con dettagli scintillanti della collezione autunno-inverno 2024 di Brunello Cucinelli. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Baricco, dal canto suo, ha raccontato come tutto è cominciato. "Da Angelina ho ricevuto dapprima un'email e capirete che è stato incredibile, un po' come ricevere un'email da Jessica Rabbit", ha scherzato lo scrittore. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. (Corriere TV)

Violenza donne: Jolie, situazione peggiora, ormai è quasi normalizzata

Ospite annunciata all'ultimo momento al Torino Film Festival, Angelina Jolie ha incontrato la stampa e il pubblico per parlare del suo quinto film da regista, Without Blood, adattamento di un romanzo di Baricco prodotto e girato in Italia. (ComingSoon.it)

Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l'ha omaggiata, prima dell'anteprima aperta al pubblico.Jolie ha detto di essere una grande fan di Baricco e del suo modo di scrivere molto cinematografico e di essere rimasta affascinata dal libro letto circa otto anni fa. (Tiscali)

Lo ha detto Angelina Jolie in conferenza stampa al Torino Film Festival, dove presenterà in anteprima internazionale il film “Without Blood”, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (La Repubblica)