Angelina Jolie è arrivata al Torino Film Festival per presentare il suo film Without Blood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La star premio Oscar è approdata da poco nel capoluogo torinese. Il Torino Film Festival ha accolto una delle star che in questi giorni arricchiranno l'edizione 2024, Angelina Jolie, che parteciperà alla kermesse per presentare il suo ultimo film da regista, a distanza di svariati anni dall'ultima opera dietro la macchina da presa. L'attrice premio Oscar è arrivata alla Cavallerizza Reale e riceverà la Stella della Mole, il prestigioso riconoscimento e nuovo simbolo del Torino Film Festival, direttamente da Alessandro Baricco, l'autore del romanzo sul quale è basato il film. (Movieplayer)
Su altri media
Fuori Concorso- Without blood, film tratto da Senza sangue, romanzo dello scrittore torinese. (Il Fatto Quotidiano)
Lo scrittore del romanzo Senza Sangue ha raccontato la presentazione iniziale con la star hollywoodiana. Angelina Jolie ha ricevuto dalle mani di Alessandro Baricco il premio Stella della Mole nel corso del Torino Film Festival, prima della proiezione di Without Blood, il nuovo film diretto dall'attrice premio Oscar e basato sul romanzo dello scrittore. (Movieplayer)
Alessandro Baricco, dal canto suo, ha raccontato come tutto è cominciato. "Da Angelina ho ricevuto dapprima un'email e capirete che è stato incredibile, un po' come ricevere un'email da Jessica Rabbit", ha scherzato lo scrittore. (Sky Tg24 )
TORINO Sembrava di stare davanti al caminetto. Un incontro pacato, dal sapore antico e dai toni gentili, con una star di Hollywood e uno scrittore italiano di culto: Angelina Jolie e Alessandro Baricco (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)
Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. L'attrice e regista pluripremiata presenterà al festival il film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco (Corriere della Sera)