Angelina Jolie, l’Ideal “preso d’assalto” dai fan della star di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie. La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film Without Blood ispirato al romanzo di Alessandro Baricco, Senza Sangue. Una visita veloce, l’arrivo ieri e oggi la conferenza stampa e presentazione del film. Sicuramente un bel colpo per il direttore Giulio Base che è riuscito a convincere la star a venire a Torino (TorinOggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Girato negli studi di Cinecittà a Roma, la pellicola racconta il dramma della guerra, della vendetta e della memoria attraverso la storia di Nina (Salma Hayek Pinault) che si confronta con l'aguzzino che venti anni prima le ha ucciso padre e fratello. (La Nuova Venezia)
Leggi tutta la notizia Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)
Un incontro pacato, dal sapore antico e dai toni gentili, con una star di Hollywood e uno scrittore italiano di culto: Angelina Jolie e Alessandro Baricco. Eppure si parla di violenza e di vendetta, nel romanzo breve Senza sangue di Baricco (2002), adattato per lo schermo. (Corriere della Sera)
"È importante proteggere le persone più vulnerabili del mondo, tutte. Donne, uomini, bambini e bambine, ma è indubbio che le donne e le ragazzine subiscono maggiori violenze e abusi. Vediamo tanti casi, ed è una situazione che purtroppo peggiora. (La Stampa)
«Angelina! Angelina».! Ballerine nere, lungo cappotto color cammello, Angelina Jolie arriva in sala stampa tra applausi del pubblico in paziente coda per una foto ricordo, e le tradizionali urla dei fotografi da «red carpet». (Corriere della Sera)
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Leggi tutta la notizia (Virgilio)