Cinema, Jolie: l'incontro con Baricco e l'urgenza di "Without Blood"

Cinema, Jolie: l'incontro con Baricco e l'urgenza di Without Blood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, "Without Blood", che ha scritto, diretto e prodotto. Con lei c'era anche Alessandro Baricco, dal cui bestseller "Senza sangue" è tratto il film. Lo scrittore le ha consegnato il riconoscimento Stella del Mole con cui il festival l'ha omaggiata, prima dell'anteprima aperta al pubblico.Jolie ha detto di essere una grande fan di Baricco e del suo modo di scrivere molto cinematografico e di essere rimasta affascinata dal libro letto circa otto anni fa. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco... (Virgilio)

Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. L'attrice e regista pluripremiata presenterà al festival il film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco (Corriere della Sera)

La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film Without Blood ispirato al romanzo di Alessandro Baricco, Senza Sangue. Migliaia di fan davanti al cinema Ideal per poter scattare un selfie o strappare un autografo ad Angelina Jolie (TorinOggi.it)

Angelina Jolie ospite a sorpresa, sarà al Tff con Baricco per presentare Without Blood

Così è successo per Angelina Jolie, che ha raggiunto Torino in occasione della terza giornata del Torino Film Festival 2024 e, in particolare, per la presentazione fuori concorso di Without Blood, film tratto da Senza sangue, romanzo di Alessandro Baricco (DiLei)

Il Torino Film Festival ha accolto una delle star che in questi giorni arricchiranno l'edizione 2024, Angelina Jolie, che parteciperà alla kermesse per presentare il suo ultimo film da regista, a distanza di svariati anni dall'ultima opera dietro la macchina da presa. (Movieplayer)

Un altro nome si aggiunge, a poche ore dall’inaugurazione, alla parata di stelle ospiti quest’anno al Torino Film Festival. È Angelina Jolie che presenterà “Without Blood” da lei scritto, diretto e prodotto. (La Repubblica)