Angelina Jolie: "Le donne vanno difese, è ora che le parole diventino fatti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come una stella cadente, Angelina Jolie attraversa oggi il cielo di Torino. Una scia luminosa e veloce, che appare in mattinata e scompare verso sera. In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». È tratto da un libro di Alessandro Baricco, accanto a lei sul palco per dialogare d… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scrittore torinese ha accolto l'attrice con piacere e ammirazione: tra i due è stato chiaro il reciproco rispetto professionale. Quando una stella arriva in città l'effetto si sente e si vede. (DiLei)
Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense ha presentato alla 42esima edizione del Torino Film Festival 'Without Blood', film da lei scritto, diretto e prodotto basato sul romanzo 'Senza sangue' di Alessandro Baricco. (La Nuova Venezia)
L'attrice e regista pluripremiata presenterà al festival il film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. (Corriere della Sera)
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco,... (Virgilio)
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco, presentato in anteprima mondiale al 42TFF, dopo una prima tecnica al Toronto Film Festival. (newsbiella.it)
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco... (Virgilio)