Sharon Stone con pixie cut tra il biondo e il grigio e tutte le altre star protagoniste del Torino Film Festival 2024

Sharon Stone con pixie cut tra il biondo e il grigio e tutte le altre star protagoniste del Torino Film Festival 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parata di attori sul red carpet del festival torinese. Da Angelina Jolie a Sarah Jessica Parker, ecco tutti i beauty look dei grandi divi del cinema internazionale L'edizione 2024 del Torino Film Festival ha fatto volare in Italia moltissime stelle di Hollywood, a dimostrazione della centralità della rassegna cinematografica diretta da Giulio Base. Tra le star internazionali che hanno rubato la scena sul red carpet del Torino Film Festival, la più scintillante è stata senza dubbio la unica e sola Sharon Stone (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

«Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. Quando le viene chiesto di definire il proprio Paese all’alba del Trump bis, ricorre a un’immagine inedita, che rende alla perfezione il senso delle sue parole. (La Stampa)

Parla, lucidamente, del ruolo delle donne e delle loro battaglie, del futuro dell’America "paese adolescenziale". Ospite d’onore del Torino film festival, che le ha consegnato nella serata inaugurale la Stella della Mole, Sharon Stone arriva radiosa, determinata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cornice della serata, il Teatro Regio che ospita la cerimonia di consegna alle star internazionali della Stella della Mole. Da Sharon Stone ad Angelina Jolie, ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Tff, euforia Torino: star in città, boom di affitti brevi e presenze in hotel. Dopo Angelina Jolie, arriva Alec Baldwin

Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)

«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Michael Douglas prese 14 milioni. (Corriere della Sera)

Sembra Los Angeles, ma è Torino. E mentre gli spettatori del Tff creano file fuori dai cinema per assistere al… (La Stampa)