Totti: "Del Piero? Così amici che possiamo dirci tutto. Non rifarei il gesto con Balotelli. Zeman? Uno dei più importanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha risposto ad alcune domande dei fan e a quelle più ricercate sul motore di ricerca di Google attraverso un video apparso sul canale YouTube di Betsson.Sport di cui è brand ambassador. Queste le parole di Totti: Sul rifiuto di indossare la fascia datagli da Maradona… L’ho fatto perché in quel caso penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

"Troppe chiacchiere: io e Daniele parliamo d'altro" "Si diceva che lui mi veniva a dire le cose che succedevano a Trigoria ma non è affatto vero: parliamo di calcio, certo, ma anche di vita privata". "Solo chiacchiere, alimentate dal momento che sta passando la Roma (DerbyDerbyDerby)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Betsson Sport, rispondendo alle domande su aneddoti personali e sulla sua carriera. (Il Romanista)

Protagonista dell'evento Padel in scena al Conti Sport Center, nel centro sportivo di proprietà di Bruno Conti, Francesco Totti è tornato a parlare della Roma, di Ivan Juric e della... (Virgilio)

Totti: 'Su De Rossi tutte chiacchiere. Con i fischi fai fatica se non hai carattere'

Ai microfoni di betsson.sport, Francesco Totti ha risposto a tantissime domande dei tifosi riguardanti la sua carriera nel mondo del calcio: Cosa ha significato Zeman? (TUTTO mercato WEB)

Quella su di lui, che da quando aveva giocato con me a padel era diventato numero uno nel tennis, era solo una battuta. " Sinner è un numero uno , non ha bisogno di consigli . (Tuttosport)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista al portale betsson.sport, rispondendo alle domande inerenti alcune ricerche più popolari su Google riguardanti il suo nome: "Perché in quel caso era doveroso che la indossasse lui, è la storia del calcio, è stato il calcio e lo sarà per sempre. (TUTTO mercato WEB)

Totti: "Del Piero? Così amici che possiamo dirci tutto. Non rifarei il gesto con Balotelli. Zeman? Uno dei più importanti"