Gloria Griguoli, chi è la 17enne morta nell'incidente col fidanzato. Il post sui social: «L'importante è tornare vivi a casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. La giovane si trovava in macchina con il fidanzato, che era alla guida ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. I due stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio insieme, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con una Fiat Croma che arrivava dalla direzione opposta. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Due le comunità straziate dal dolore per la morte della giovane Gloria Griguoli, che a soli 17 anni ha perso la vita in un ennesimo incidente stradale sulla statale 647 Bifernina che collega Termoli a Campobasso (ilmessaggero.it)
Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. 09/11/24 (www.noixvoi24.it)
Un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia per due giovani fidanzati. Sabato sera, sul viadotto Ingotte, nel comune di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, un terribile incidente ha spezzato la vita di Gloria, una diciassettenne, mentre il suo fidanzato, un diciannovenne, è rimasto gravemente ferito. (Il Fatto Vesuviano)
CAMPOBASSO. Scontro frontale tragico quello avvenuto nella serata di ieri sull'Ingotte, nel raccordo tra la statale Bifernina e il capoluogo. A perdere la vita è stata una 17enne, originaria di Trivento, che risiedeva con la sua famiglia a San Salvo. (Termoli Online)
A perdere la vita il conducente del mezzo pesante mentre a rimanere ferito l’autista del bus e alcuni passeggeri. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e il personale Ares 118 mentre la dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1. (Frosinone News)
Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. I due stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio insieme, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con una Fiat Croma che arrivava dalla direzione opposta. (leggo.it)