Colleferro. Grave incidente su Via Carpinetana Nord all’altezza del ponte della ferrovia. Un’auto ha impattato frontalmente contro un camion dell’Acea. Grave la donna alla guida

Colleferro. Grave incidente su Via Carpinetana Nord all’altezza del ponte della ferrovia. Un’auto ha impattato frontalmente contro un camion dell’Acea. Grave la donna alla guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

COLLEFERRO – Nel pomeriggio di oggi, 9 Novembre, intorno alle ore 17,40, in Via Carpinetana Nord a Colleferro, si è verificato un grave incidente stradale che ha visti coinvolti in un urto frontale, un’autovettura ed un autocarro. Siamo in uscita dal centro città, nel tratto viario che collega Piazzale Matteotti (Colosseo) alla Via Casilina, subito dopo il ponte sulla linea ferroviaria. Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri media

Uno tremendo scontro frontale e il dramma. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (quotidianodipuglia.it)

Sul posto 118 e forze dell’ordine. L’impatto è stato frontale e ad avere la peggio è stata la giovane – 17 anni di Trivento –. Ferito il ragazzo che era con lei, trasferito al Cardarelli di Campobasso. (Molise Network)

«Il mio cuore si è spezzato. È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale. (Chiaro Quotidiano)

Padova, scontro tra auto a Loreggia: morto uno dei feriti

La Dinamica dell’Incidente Un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia per due giovani fidanzati. Sabato sera, sul viadotto Ingotte, nel comune di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, un terribile incidente ha spezzato la vita di Gloria, una diciassettenne, mentre il suo fidanzato, un diciannovenne, è rimasto gravemente ferito. (Il Fatto Vesuviano)

La giovane si trovava in macchina con il fidanzato, che era alla guida ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. I due stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio insieme, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con una Fiat Croma che arrivava dalla direzione opposta. (ilmessaggero.it)

Due auto si sono scontrate e una di queste è finita contro una spalletta stradale, cappottandosi. Dal veicolo rovesciatosi, una Volskwagen Golf, i vigili del fuoco di Castelfranco e Cittadella hanno estratto i due occupanti gravemente feriti e presi in cura dal personale sanitario del Suem che li ha trasferiti in ospedale a Camposampiero e a Padova in codice rosso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)