Gloria Griguoli, chi è la 17enne vittima nell'incidente col fidanzato. Il post prima di morire: «L'importante è tornare vivi a casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. La giovane si trovava in macchina con il fidanzato, che era alla guida ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. I due stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio insieme, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con una Fiat Croma che arrivava dalla direzione opposta. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
A perdere la vita il conducente del mezzo pesante mentre a rimanere ferito l’autista del bus e alcuni passeggeri. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e il personale Ares 118 mentre la dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1. (Frosinone News)
La prima una giovane di 17 anni, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui si trovava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta, mentre il fidanzato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso in condizioni critiche. (Sardegna Live)
Gloria Griguoli, 17 anni, è morta pochissimo dopo il tragico impatto avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di oggi, 9 Novembre, intorno alle ore 17,40, in Via Carpinetana Nord a Colleferro, si è verificato un grave incidente stradale che ha visti coinvolti in un urto frontale, un’autovettura ed un autocarro. (Cronache Cittadine)
I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Peugeot quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto si è scontrata violentemente con una Fiat Croma guidata da una terza persona, rimasta illesa. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)
CAMPOBASSO. Scontro frontale tragico quello avvenuto nella serata di ieri sull'Ingotte, nel raccordo tra la statale Bifernina e il capoluogo. Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne (Termoli Online)