Terribile scontro frontale sul viadotto Ingotte: muore 17enne, ferito il fidanzato alla guida

Terribile scontro frontale sul viadotto Ingotte: muore 17enne, ferito il fidanzato alla guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero INTERNO

È una scena straziante quella che si presenta ai soccorritori arrivati poco dopo le 20 e 30 sulla statale 647 Bifernina, teatro di un nuovo, drammatico incidente mortale. Questa volta lo scontro frontale tra due auto è avvenuto sul viadotto Ingotte, nei pressi di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, e ha coinvolto una giovanissima coppia di Trivento. Lei, appena 17 anni, è morta sul colpo; il suo fidanzato, di 19 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, con ferite gravi agli arti inferiori. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. (Tiscali Notizie)

Sabato sera i suoi sogni si sono spezzati all’improvviso nel terribile schianto con una Fiat Croma, mentre lei viaggiava a bordo di una Peugeot con il suo fidanzato che era alla guida. Due le comunità straziate dal dolore per la morte della giovane Gloria Griguoli, che a soli 17 anni ha perso la vita in un ennesimo incidente stradale sulla statale 647 Bifernina che collega Termoli a Campobasso (ilmessaggero.it)

Incidente nella notte a Loreggia, morto un ragazzo di 28 anni. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. (leggo.it)

Trivento in lutto per la perdita della giovane Gloria. Forse strada scivolosa ha fatto sbandare l’auto, fratture per il fidanzato 19enne

La 17enne ha perso la vita ieri sera lungo il viadotto Ingotte. In gravi condizioni il fidanzato 19enne TRIVENTO/SAN SALVO. Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente a San Salvo. (isnews.it)

Sotto choc le comunità di Trivento, paese molisano di cui era originaria, e San Salvo, città in cui risiedeva da anni con la famiglia. La giovane ha frequentato per due anni il Palizzi di Vasto, poi una scuola paritaria sempre in città (Termoli Online)

Gloria Griguoli, 17 anni, è morta pochissimo dopo il tragico impatto avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)