Incidenti stradali, schianto fatale a Campobasso: muore 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio La giovane morta sul colpo, grave il fidanzato. Lo scontro sulla Statale 647 Bifernina Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il fidanzato è stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Lei, appena 17 anni, è morta sul colpo; il suo fidanzato, di 19 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, con ferite gravi agli arti inferiori. È una scena straziante quella che si presenta ai soccorritori arrivati poco dopo le 20 e 30 sulla statale 647 Bifernina, teatro di un nuovo, drammatico incidente mortale. (Primonumero)
Un risveglio doloroso ha colpito le comunità di Trivento e San Salvo, sconvolte dalla tragica perdita di Gloria Griguoli, una giovane di soli 17 anni, morta in un incidente automobilistico avvenuto nella serata di sabato 9 novembre. (Il Fatto Vesuviano)
È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale. (Chiaro Quotidiano)
L’incidente si è verificato intorno alle 20:30 di sabato 9 novembre sul viadotto che collega la Bifernina a Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a Campobasso dopo uno scontro frontale tra due auto. (Virgilio Notizie)
TRIVENTO/SAN SALVO. Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente a San Salvo. La 17enne è la vittima dell’incidente stradale accaduto ieri sera sul viadotto Ingotte, lungo la Statale 647, in territorio di Ripalimosani. (isnews.it)
Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)