Terribile frontale tra due auto, muore una ragazza di 17 anni

Terribile frontale tra due auto, muore una ragazza di 17 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molise Network INTERNO

CAMPOBASSO – Una ragazza di 17 anni è morta, dopo un violentissimo scontro frontale tra due auto. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la Strada Statale 647 nel territorio di Ripalimolisani. L’impatto è stato frontale e ad avere la peggio è stata la giovane – 17 anni di Trivento –. Ferito il ragazzo che era con lei, trasferito al Cardarelli di Campobasso. Sul posto 118 e forze dell’ordine. (Molise Network)

Su altri media

Sei andata via nel fiore dei tuoi anni a mia mente non si capacita, non può accettare che tu non ci sia più. È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale. (Chiaro Quotidiano)

A perdere la vita il conducente del mezzo pesante mentre a rimanere ferito l’autista del bus e alcuni passeggeri. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e il personale Ares 118 mentre la dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1. (Frosinone News)

Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. (Tiscali Notizie)

Colleferro. Grave incidente su Via Carpinetana Nord all’altezza del ponte della ferrovia. Un’auto ha impattato frontalmente contro un camion dell’Acea. Grave la donna alla guida

Leggi tutta la notizia Una 17enne originaria di Trivento, ma residente a San Salvo, è deceduta ieri sera dopo un frontale sul viadotto Ingotte, lungo la SS647 Bifernina, vicino a Ripalimosani. (Virgilio)

Incidente nella notte a Loreggia, morto un ragazzo di 28 anni. Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. (leggo.it)

Siamo in uscita dal centro città, nel tratto viario che collega Piazzale Matteotti (Colosseo) alla Via Casilina, subito dopo il ponte sulla linea ferroviaria. COLLEFERRO – Nel pomeriggio di oggi, 9 Novembre, intorno alle ore 17,40, in Via Carpinetana Nord a Colleferro, si è verificato un grave incidente stradale che ha visti coinvolti in un urto frontale, un’autovettura ed un autocarro. (Cronache Cittadine)