Scontro frontale sul viadotto per Campobasso: muore una ragazza di 17 anni, grave il fidanzato che guidava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza di 17 anni è morta a Campobasso dopo uno scontro frontale tra due auto. L’incidente si è verificato intorno alle 20:30 di sabato 9 novembre sul viadotto che collega la Bifernina a Campobasso. Per cause ancora da accertare, le due vetture si sono scontrate frontalmente. Alla guida dell’auto c’era il fidanzato della vittima, che è stato portato in ospedale in codice rosso. Altro incidente mortale, poche ore prima, a Perugia, dove un 18enne è morto dopo lo scontro tra la sua moto e un’auto. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
La 17enne ha perso la vita ieri sera lungo il viadotto Ingotte. In gravi condizioni il fidanzato 19enne Viaggiava in auto insieme al fidanzato 19enne, rimasto gravemente ferito ed attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Campobasso a causa dei traumi riportati. (isnews.it)
L'incidente si è verificato nella serata di sabato 9 novembre, intorno alle 20.30, sulla strada Statale 647 Bifernina. Ferito gravemente e ricoverato in codice rosso il fidanzato che era alla guida del mezzo. (Fanpage.it)
Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)
Un gravissimo tamponamento tra un tir e un pullman è avvenuto poco dopo le nove di questa mattina lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra i caselli di San Vittore e Caianello, corsia sud. (Frosinone News)
CAMPOBASSO – Una ragazza di 17 anni è morta, dopo un violentissimo scontro frontale tra due auto. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la Strada Statale 647 nel territorio di Ripalimolisani. (Molise Network)
Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (ilmessaggero.it)