San Salvo piange Gloria, morta a 17 anni nel frontale sulla Bifernina

San Salvo piange Gloria, morta a 17 anni nel frontale sulla Bifernina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

SAN SALVO. San Salvo piange Gloria, studentessa di 17 anni, vittima dell'incidente stradale che si è verificato sabato sera in Molise, lungo la strada Bifernina, nel comune di Ripalimosani, non lontano da Campobasso. Gloria Griguoli era nata a Trivento e da anni abitava a San Salvo dove oggi tutti la ricordano per la sua bellezza e spontaneità. L'incidente mortale sulla Bifernina (foto di Gianfranco Daccò) Una vita davanti, che si è interrotta sull'auto del fidanzato Angelo, 19 anni, che era alla guida. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, Gloria Griguoli, molisana ma da anni residente con la sua famiglia nella cittadina abruzzese, si trovava sulla Peugeot condotta dal suo fidanzato di 19 anni. I due stavano percorrendo un viadotto in pendenza quando la loro auto si è scontrata con una vettura che procedeva in direzione contraria. (Zoom24.it)

Un risveglio doloroso ha colpito le comunità di Trivento e San Salvo, sconvolte dalla tragica perdita di Gloria Griguoli, una giovane di soli 17 anni, morta in un incidente automobilistico avvenuto nella serata di sabato 9 novembre. (Il Fatto Vesuviano)

Ferito il fidanzato che era alla guida dell'auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura per cause in via di accertamento. (Fanpage.it)

Schianto mortale: due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Gloria

Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. 09/11/24 (www.noixvoi24.it)

Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (ilmessaggero.it)

La 17enne ha perso la vita ieri sera lungo il viadotto Ingotte. In gravi condizioni il fidanzato 19enne TRIVENTO/SAN SALVO. Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente a San Salvo. (isnews.it)